Discussione: Nano Jets by Robbe
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 luglio 10, 14:25   #120 (permalink)  Top
Leroy
User

L'avatar di Leroy

Data registr.: 15-05-2009
Invia un messaggio via MSN a Leroy
Mi aggiungo a voi nella discussione fresco fresco dal collaudo!

PS:
ora scatenerò l'ira di molti con quello che sto per dire... e preciso che mi rivolgo a tutti i puristi della balsa!
Vorrei sapere perchè ce l'avete tanto con questi disgraziati gommoli, credo che sia normale al giorno d'oggi preferire dei materiali che costano poco, si lavorano facilmente e ti permettono di non buttare il modello ad ogni crash! Cosi si risparmiano tempo e soldi... che sono cose non troppo facili da rimediare!
Capisco perfettamente che sono molto più belli esteticamente, spesso anche funzionalmente, e che mettono alla prova le capacità del costruttore, ma molte persone non hanno veramente il tempo materiale e i mezzi per costruire dei modelli in legno, e credo che questa sia una valida alternativa che tiene legate al mondo del modellismo tante persone che altrimenti lascerebbero stare completamente!
Ero io il primo a fare questi discorsi razzisti nei confronti del polistirolo e derivati, ma ora che non ho più tanto tempo a disposizione devo dire che ne ho provati e costruiti parecchi, e mi hanno fatto cambiare idea e anche dato molte soddisfazioni!!!

Concludo salutando tutti!!!

ora sono pronto all'esecuzione fatevi pure avanti balsettieri!!!