Citazione:
Originalmente inviato da febu88 Ma quando dici qualitativamente superiori del rustler intendi dire che ci sono modelli che facendo bashing sono più robusti? e per quanto rigurda le prestazioni intendi dire il tempo sul giro o le prestazioni effettive tipo coppia e potenza? c'è qualcosa di più potente di un velineon a 3s? Queste domande non sono un interrogatorio nè, è solo per capire se effettivamente esiste qualcosa che vada di più del rustler, dato che purtroppo io posso fare i confronti solo con i miei modelli visto che al massimo giro con un mio socio che ha le scoppio.. |
il kola suggerisce da pistaiolo esperto modelli da pista ... sappiamo tutti che in pista i modelli traxxas non sono competitivi come dovrebbero essere ... però sappiamo altrettanto bene tutti che per il bashing non c'è nulla di meglio dei modelli traxxas.. resistenti, prestanti e divertenti da guidare.
Sulle 1/8 beh se vai in pista ti ci diverti ma se fai bash dopo una settimana la lasci a prendere polvere... non sono nate per quello e pertanto fuori dalla pista non sono divertenti ...
la bandita me non piace molto perchè non è ne carne ne pesce .. bugy 1/10 2wd da pista .... per il bashing io prenderei o il rustler o l'e-maxx (che però costa un botto in più).
Se invece vuoi andare in pista vai di 1/8 o di 1/10 serie come quelle che ti suggerirà kola.