Discussione: Radio Vintage
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 luglio 10, 13:02   #38 (permalink)  Top
Nobody
Guest

Smile KRAFT tx-monostick!!!

Citazione:
Originalmente inviato da Falco-F8L Visualizza messaggio
Vuoi dire che avevi e hai usato proprio la monoleva?

Su Ebay US ne girano ogni tanto, anche delle versioni con il modulo esterno e il doppio strumento (livello carica batteria + segnale RF).

Ehe magari... sì è vero che su E-Bay US ogni tanto se ne vedono in offerta, laggiù negli states c'è una vintage association di tx che è molto attiva a livello di scambi e di mostre.
Però e purtroppo di E-Bay non mi fido più, ma neanche... e poi guarda... quà in Italia ho scoperto che c'è ne sono ancora e non poche di Kraft-monostick (addirittura con scatola, istruzioni, servi, tutto originali dell'epoca, addirittura tx nuovi!!!), solo che nessuno se ne vuole separe per motivi sentimentali e/o familiari, così almeno mi dicono!!! Anni fa avevo trovato un'aeromodellista di Monza che, ha una raccolta di radio vintage da fare invidia al miglior collezionista, ne ha ben 2 di Kraft-monostick, l'avevo convinto di cedermene una, ero andato fino a casa Sua dove ospite ho anche pranzato, rinverdendo i suoi i miei ricordi, ma porca-paletta, aveva cambiato idea perchè sentimenalmente troppo legato!!! Bah!