Discussione: Turbina Made in cina
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 marzo 06, 02:31   #7 (permalink)  Top
revolt
User

Data registr.: 29-03-2006
Citazione:
Originalmente inviato da simone76
a prescindere dalle capacita', mi sembra di capire che tu non ne sappiamolto di turbine aeromodellistiche... purtroppo dubito che una veloce ricerca con google ti possa rendere esperto. Vista l pericolosita' del "coso", e i costi non indifferenti anche costruendosi qualcosa da se', consiglierei di imbarcarsi nell'impresa dopo avere maturato una certa esperienza: frequentare club aeromodellistici dove utilizzino abitualmente turbine, parlare con piu' di un costruttore amatoriale, confrontare e capire differenti soluzion... insomma farsi una cultura sull'argomento.
Dopo la dverosa precisazione, veniamo alle informazioni utili:io non ho costruito una turbina, ma ne ho acquistata una e poi revisionata/modificata (http://www.alevilla.it/default.asp?id=59&mnu=59).

ciao

Simone
Ciao Simone!!
Ti ringrazio molto per le info e i link utilissimi che mi hai dato e ti faccio i complimenti per la modifica e revisione della tua turbina!!
DEbbo dire che hai ragione sul fatto che io non ne sappia tanto sulle turbine..infatti, come suggerisci tu,mi sto documentando e a tal proposito credo che prima mi procurero' una turbina "commerciale" per capirne bene le condizioni e le variabili di funzionamento,poi pero' vorrei farne una io (su progetto altrui!)
Ancora grazie,grazie,grazie per i link ,per adesso non ti chiedo disegni visto che partiro' da una gia fatta,(SE la trovo in cina e se non costa tanto prendo la cinese!)
ciao
revolt non è collegato   Rispondi citando