bravo Giuseppe, bel video, sicuramente stai migliorando
l' unica cosa che vorrei consigliarti e' quella di non avere bambini/persone vicino a te.......perche' ci vuole un niente per far male a qualcuno....ne sa qualcosa il mio vicino Hugo....che nel mio video numero 5 ha rischiato di essere sfregiato in viso dato che una volta perso il controllo del mio innovator gli sono passato accanto alla guancia di pochi centimetri.....( guardate con attenzione cosa e' successo negli ultimi 20 secondi del video :
YouTube - RC Heli Innovator Fabio Parte 5 )
quindi bene, e' giusto osare....io l'ho fatto numerose volte...ma come diceva giustamente Giovanni........prima al simulatore e poi sul campo....non fare o cerca di non fare manovre che non hai ancora provato al pc....pena crash....
e nuovamente vai tranquillo...ragazzi nessuno nasce imparato
io personalmene noto che in ogni volo mio ....mi sento sempre piu' sicuro......
cercate solo di non bruciare le tappe....un mattoncino alla volta e vedrete che soddisfazione
prova al simulatore a tenerlo di lato e poi quando di lato sia destro che sinistro riesci a stare immobile prova di muso...ma solo al simulatore...nella realta' e' una delle posizioni piu' difficili da mantenere per effetto dei riflessi che ci farebbero muovere gli stick al contrario....simulatore a iosa.............
che poi diciamolo francamente sto simulatore e' cosi realistico che provo gratificazione a volare quasi quanto con il vero modello.
Nel mio caso lo uso parecchio specie nel periodo invernale...perche' piove sempre
ciao
Fabio