Discussione: Turbina Made in cina
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 marzo 06, 01:58   #6 (permalink)  Top
simone76
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da revolt
Ciao a tutti !!sono nuovo di questo forum!Per lavoro il prossimo mese dovro recarmi in a Sciangai(che ingnorante che sono !!non so nemmeno come si scrive!)per montare alcune macchine automatiche...e mi chiedevo, visto il cambio di valuta,se per caso trovassi un negozio di modellismo potrei comprare un suvenir.
IL fatto è che sono sempre stato attratto dalla turbina ,volevo costruirne una ma...tra schemi,materiali,fusioni,elettronica ....mi sto scoraggiando un po' Nel senso che trovo tante foto di turbine autocostruite ma nessun disegno,nessun schema elettronico della centralina,ecc. anzi se qualcuno sa dove posso scaricarmi materiale io lo ringrazio molto!!!
La domanda che voglio farvi è questa:Sapete se esiste qualche turbina di produzione cinese? Chiedo questo xchè non lo so! E anche ammettendo che io trovi un negozio di modellismo in cina ,se avesse una turbina di marca europea credo che costerebbe come qui!
Grazie a tutti ciao
a prescindere dalle capacita', mi sembra di capire che tu non ne sappiamolto di turbine aeromodellistiche... purtroppo dubito che una veloce ricerca con google ti possa rendere esperto. Vista l pericolosita' del "coso", e i costi non indifferenti anche costruendosi qualcosa da se', consiglierei di imbarcarsi nell'impresa dopo avere maturato una certa esperienza: frequentare club aeromodellistici dove utilizzino abitualmente turbine, parlare con piu' di un costruttore amatoriale, confrontare e capire differenti soluzion... insomma farsi una cultura sull'argomento.
Dopo la dverosa precisazione, veniamo alle informazioni utili:io non ho costruito una turbina, ma ne ho acquistata una e poi revisionata/modificata (http://www.alevilla.it/default.asp?id=59&mnu=59).

ciao

Simone