Citazione:
Originalmente inviato da hurricane01 io invece la faccio molto più semplice ho in tutte le modalità di volo 11/12 gradi di collettivo e 8/9 di ciclico d/r sempre al 100% e exp sempre al 30% e 40% in coda e non mi sono mai trovato male
Si dosa lo stick a seconda se si vuole fare un volato leggero...un acro o il 3d e si usa meno gli interruttori ma io dico sempre che ognuno deve personalizzare il suo eli come meglio crede e meglio si trova
Per quanto riguarda la presa sugli stick io volo a pulpito e con l'anulare ed il mignolo ho sempre bloccati gli interruttori dell'idleup e dell'hold attivandoli di colpo quando richiesto |
Ciao hurri ... bè si ma con un modello Piccolo e difficile non poco adottare il tuo sistema .
se si vogliono fare figure Acro o di Volato preciso , con un 450 è di fondamentale importanza ..poter avere il Ciclico con impostazioni diverse ... un 450 che trasla velocemente Diventa una Frusta le figure Le strozzi inevitabilmente ,se non hai La possibilità di intervenire con settaggi diversi per il ciclico !
nelle varie Modalità di volo
già con un 500 ... forse si riesce ...
in ogni modo i Sistemi Adottati son sempre compromessi ... ognuno Usa il più conforme alle proprie esigenze ,magari parlarne apre la visione ad aspetti che un principiante non riesce a Valutare da solo .
Ciao