Citazione:
Originalmente inviato da davirex per top gear
confermo di nuovo fabrizio e il migliore!!!!
figurati che io con le spugnia elettrico giro mezzo secondo piu veloce che con quelle nitro ,a me mi piacie la macchina molto reattiva in modo da fare sorpassi e sopstarmi dalla scia facendo curve fulminee,penso che nella pista di iolo terrei lo stesso assetto che ho gia forse adattando gli amortizzatori alla pista ma quale la tua velocita in questa pista?? ma te ti trovi davvero bene con l'assetto nitro ,ma il peso della macchina e le masse sono differenti senza nulla togliere alla tua grande esperienza nel touring opterrei per affinare al massimo l'assetto da elettrico (avendo un elettrico )solo cosi potrai sfruttare all massimo il tuo modello,il mio assetto e esasperato ma e da elettrico e riesco a sfruttare la macchina il ogni condizione anche limite.prima facevo gare con l'1/8 nitro credimi e una vera f1,tanto che con il touring ep sembra quasi girare al rallenti.dovrei provare i tuoi tipi di gomma magari quando verro a iolo ma per adesso giro fortissimo con le enneti ep,devi fare un sacco di prove sul tuo modello cosi guiderai proporzionalmente con cio che sai.
impara a guidare con la macchina reattiva cosi ti abbitui perche un paio di decimi in gara sono tanti,dopo ogniuno a il suo stile di guida .
pensa che dove giro io sono l'unico elettrico che gira e credimi piu gommata di cosi non si puo eppure con le gomme da elettrico giro fortissimo |
Beh, grande esperto non sono di certo; il touring lo pratico da poco più di un paio di anni, anche se molto assiduamente.
In rettilineo faccio circa 103 Km/h; i nitro di meno (attorno ai 95-100 km/h)
ma comunque li semino in maniera spettacolare specialmente a causa della grande accelerazione della mia elettrica.
P.S. credimi; mi hai messo la voglia di riprovare con tutte gomme elettrico da 26mm anche perchè sinceramente vedendo tutti i nitro girare in quel modo non avevo perso nemmeno troppo tempo sul setup.
La mia Hot Bodies Cyclone WCE con cui faccio le gare nella stock 17.5 invece è perfetta; pennella le curve in maniera eccezionale ed è sensibile e reattiva (anche troppo per la mia guida; comunque sia è davvero perfetta
)
Non appena mi tornano il regolatore ed il motore nuovi provo.