Ho preparato le staffette in alluminio per fissare le controventature,tagliate e piegate con angolatura adeguata.Ho fissato i dadi griffati(oltre che con la griffa anche con colla epoxy) sul pianetto centrale.Rivestito la parte inferiore,del pianetto,con balsa 2mm(ho lasciato quattro alleggerimenti centrali e rivestito con solartex.Devo solo ritagliare il solartex nei punti delle staffette.Ho dovuto finire il sotto, perchè dopo montato e incollato,lavorare sotto il pianetto diventava un lavoraccio.Dalle foto potete vedere il tutto.Una volta incollato il pianetto cent.posso procedere al fissaggio delle staffette, sia nel pianetto che nelle semiali e tagliare a misura le controventature in alluminio profilato a goccia.Nelle foto si vede anche il cavetto di prolunga del servo alare,il passaggio nel pianetto ed il soppressore di disturbi che andra collocato in fusoliera(il cavetto invece resterà esterno alla controventatura centrale in compensato,sarà poco visibile e verniciato in tinta.Ciao.
Marte.
Ultima modifica di marte86 : 30 luglio 10 alle ore 19:53 |