Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 giugno 10, 18:47   #369 (permalink)  Top
guessproject
User

L'avatar di guessproject

Data registr.: 27-04-2010
Passi avanti

Ciao a tutti,
sono di ritorno da 10 meravigliosi giorni di vacanze dolomitiche, dove ho naturalmente portato il giocattolone (per la gioia di mia miglie ). Credo di aver fatto un salto di qualità facendolo volare in spazi aperti e bellissimi (e non nel solito squallido parcheggio di supermercato). Stavolta ho osato un pò di più, con virate e traslati ad una certa velocità: forse troppo, visto che in uno degli ultimi voli ho stretto un pò tropoo la virata con conseguente perdita di quota e crash sull'erba. Solita pala rotta e fusoliera in (ulteriori) briciole, ma stavolta con meno patemi d'animo ed una pronta ripresa al volo (a questo proposito confermo l'ottima validità dell'elicottero nel suo complesso in quanto è bastato un semplice auto set-up per ritornare in condizioni nominali). Morale: osare ma non troppo e tenere a mente sempre i propri errori.
Vi posto un video girato in Val di Genova (Trento) a 1300 metri di altitudine. Buona visione e aspetto commenti!

Ultima modifica di guessproject : 30 giugno 10 alle ore 18:50
guessproject non è collegato   Rispondi citando