Citazione:
Originalmente inviato da Leonardo M. Mi è arrivato anche a me lunedì 28 giugno (la versione elettrica, 5 mesi di attesa però). A RC mi hanno detto ne avevano 2 in ordine ed uno è arrivato prima, forse il tuo?
Ci diamo una mano a montarlo? Le istruzioni sono in tedesco, e aimè in inglese non ne ho trovate. Mi dovrò mettere a tradurle piano piano. Tu come te la cavi col tedesco? Ho aperto un thread al per raccogliere suggerimenti sul montaggio. http://www.baronerosso.it/forum/aero...elettrico.html
Possiamo usare quello se vuoi? |
Mamma mia, così tanto tempo!
Attualmente sono in alto mare, ho ricavato nella fusoliera gli scassi per i cavi dei servi e terminato un'ala, saldando il cavo dei servi con quello in dotazione nell'ala e collegando tutto ad una multipresa multiplex per non avere 4 cavi volanti ma solo 2.
Ora sono fermo perchè, dopo aver installato il direzionale, mi sono reso conto delle difficoltà per inserire i servi di elevatore e direzionale, in più ho avuto qualche incidente con altri modelli e ho preferito sistemarli per poter continuare a volare.
In più mi è arrivato un asw 28 di cuccolo (3,62mt) che ho iniziato, quindi ho accantonato il progetto alpina.
Ora che è arrivato anche a te, posso riprendere e magari ci possiamo scambiare qualche consiglio
Per il manuale, penso che lo guarderò solo per il baricentro, il tedesco non fa per me, anche se ho seguito il montaggio su un
forum tedesco (le molte immagini aiutano
)
Fabio