Discussione: Club e-flite Blade mSR
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 giugno 10, 16:03   #4247 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Cusker mod

Mi sono arrivati i due kit in oggetto che avevo ordinato il 4 giugno 2010.

Dopo la modifica il piatto sale considerevolmente, rendendo molto facile la fuoriuscita del pin antirotazione.
Per evitare l'inconveniente occorre per forza utilizzare l'estensione per la forcella in alluminio fornita nel kit.

Invece utilizzando il main frame MicroHeli non ce n'è bisogno, anzi il pin antirotazione risulta ben centrato nella forcella, mentre con lo swashplate originale era posizionato piuttosto in basso.

In conseguenza dell'innalzamento occorre svitare le aste dei servi di circa 5 giri completi.

Da una prova veloce l'incremento di prestazioni c'è ed è perfettamente gestibile, nel senso che non stravolge l'eli.
Però le modifiche al piatto da me effettuate hanno prestazioni di gran lunga superiori.
Ne ho montato uno in abbinata allo swashplate con bracci accorciati di 2,5 mm e appena posso lo provo.

Mi sento comunque di consigliarlo, in quanto l'extra ciclico è quello che manca per rendere l'eli meno addormentato mantenendolo comunque gestibile anche da parte di un principiante se utilizzato in dual rate.
Icone allegate
Club e-flite Blade mSR-cuskermod01.jpg   Club e-flite Blade mSR-cuskermod03.jpg   Club e-flite Blade mSR-cuskermod02.jpg   Club e-flite Blade mSR-cuskermod05.jpg   Club e-flite Blade mSR-cuskermod04.jpg  

liftbag non è collegato   Rispondi citando