Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 giugno 10, 15:00   #8 (permalink)  Top
garbo
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da magu Visualizza messaggio
La pasta rossa, prodotto siliconico con la benzina si altera.
Nei supermercati si trovano delle bottiglie di succhi da 1/2 litro con tappo di circa 35mm e quelle del atte da 1 litro con un tappo di 40 mm.
se li vuoi eterni ma non trasparenti, esistono dei bagnoschiuma in bottiglia di allumino con trattamento interno anti corrosione, questi hanno il tappo più piccilo ma sufficiente per mettere 3 tubi.
cercherò nei supermercati allora, io poi sono un grandissimo consumatore di latte, ma finora comperavo quello nei tetrapak...cambierò mie abitudini di acquisto, per recuperare il contenitore....devo solo trovare il supermercato dove vende queste confezioni di latte con il tappo a vite grande...

P.S. la pasta rossa si altera...??? è quella che go sempre usato per chiudere le testate dei motori delle mie auto e moto, è ad alta temperatura, comunque terrò d'okkio la cosa, ma il bello è che stè cose succedono sempre in momenti che non ti aspetti, e ieri m'è anche andata di cu...o, s'è spento vicino alla pista ed ero basso ma sono atterrato senza danni, se ero più distante ...addio modello, per una cavolata così...