Neppure uno straccio di motorizzazione brushless!!!!!
Ma cosa combinano all'E-Flite????
Dopo quella schifezza, anche sotto il profilo estetico, della coda del SR, (una decorosa trasmissione a cinghia od a cardano era chiedere troppo??) adesso sfornano modelli con gli ormai obsoleti motori brushed !!!!!
Stanno dando i numeri????
Persino Walkera li sta surclassando, i nuovi modelli sono tutti brushless, con trasmissione ad albero, con giroscopio a tre livelli e stanno per uscire nuovi modelli flybarless ed un tripala a 6 canali delle dimensioni di un 250 che si prospetta molto ma molto interessante!!!!!
VERGOGNA E-FLITE !!!!!!!!!!!!
Continuate così e fallirete.
Forse si sono montati la testa per il successo commerciale più o meno meritato del modello MSR.....
__________________ HPI Baja 5B Trevor Simpson 30.5 cc, RC8TE 2.200 Kv 6S, E-Revo 6S 1/10, E-Revo1/16 Tenbol Mamba Max 3S, Kyosho Inferno MP 777 Sirio, Mini LST2 Twin Brushless, MicroT Brushless, Mini Z AWD ,Mini Monster, T-REX 450, T-REX 500, T-REX 550, CX2, Blade Msr, SR, Walkera 4#6, 4g6, LMR3, CB180, etc.. |