Citazione:
Originalmente inviato da mac70 A te i miei complimenti......
Io ho trovato difficoltà nel raccordare i due pannelli del fondo dello scafo, comunque ho incollato tutto e devo ripassarlo dall'interno, in alcuni punti l'unione non è perfetta tanto che stavo pensando di dare una fibratina con tessuto da 25gr e resina, anche per il ponte pensavo al medesimo metodo, balsa da 1mm e fibra leggera...a prova di infiltrazioni.-
Vedo che la tua e verniciata, che metodo hai usato?
E' possibile avere alcune foto del fondo dello scafo sia a poppa che a prua? Volevo vedere come si raccorda.-
Grazie a presto Maurizio.- |
Ecco alcune immagini
ImageShack Album - 5 images
quando raccordi "il fondo dello scafo"è molto difficile che venga preciso,ti dico come ho fatto io una volta finito di mettere su le ordinate, fiancate e parte della chiglia ho dato una prima mano di turapori e poi lo stucco da balza..............se poi non intendi lasciarla a balza e quindi verniciarla il tuo diventa un lavoro inutile.
la mia come da progetto è verniciata resinata esternamente e internamente solo resinata ma la prossima che farò sarà si resinata internamente ma anche fibrata esternamente.
il metodo che ho usato per la verniciatura e semplicissimo bolletta da pochi euro del carrefour e via infatti da Bianca che doveva essere è diventata cremino...