nicomax..... meccanicamente parlando..... ( scusate se oso ) ..... gli ammo si differenziano per i popper interni o valvole deudiflicanti ( penso che si chiamino anche così ) quindi.... quella anteriore ha fori più larghi e pertanto andrai ad inserire un silicone più denso....il posteriore c'è l'ha più piccoli e andrai a mettere un silicone denso quasi la metà...poi dipende il tuo stile di guida personale e/o come preferisci guidarla.
per finire andrai a mettere determinate molle che supporteranno ulteriormente l'assetto da te voluto.
NB: tieni presente che: quando accelleri la macchina si alza, quando atterri dai salti la macchina sforza sul posteriore e anteriore, quando entri in curva la macchina sforza sull'anteriore e quando esci l'anteriore deve trainare il posteriore immobile per una perfetta uscita. 1 occhio di riguardo va anche al settaggio dei Caster ant e post( tieni conto di questo )
spero di esser stato chiaro.
Buon settaggio e buon Off Road a tutti