Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 giugno 10, 01:19   #13 (permalink)  Top
top gear
User
 
L'avatar di top gear
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.295
L'Lrp SXX; sia il Tc spec che lo Stock spec hanno il cutoff a 3,2Volts/cella.

Per lo stagno ed i cavi ho guardato, ma non ho trovato nulla

In compenso mi sono imbattuto in una stazione saldante ipertecnologica da 50W con potenza modulabile e temperatura selezionabile da 150 a 450° e completamente digitale

Inutile dire che l'ho appena ordinata.

I motori lrp invece per quanto ottimi e performanti scaldano molto e non faccio infatti oltre 4 minuti per sicurezza.

Gli X11 sono più delicati dei nuovi X12; infatti mi è bastato surriscaldare troppo una sola volta il mio X11 4.0 per bruciarlo e con lui il regolatore; dato che si è sciolto l'isolante delle fasi motore che sono andate in corto, friggendo anche l'esc.

Invece l'X12 6.5 per quanto gli abbia tirato il collo e lo abbia scaldato per farlo correre come i nitro non ha mai dato un segno di cedimento.
Gli speed passion da chi li ha provati so che scaldano molto meno invece e quindi li proverò in futuro
__________________
MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro
top gear non è collegato   Rispondi citando