Citazione:
Originalmente inviato da quenda Sabato ho parlato con 2 ragazzi che hanno il Whisper-E.
Uno lo ha danneggiato al collaudo (dopo una frazione di secondo) perche' il motore era troppo disassato verso il basso.
L'atro giovanotto lo ha distrutto sempre al collaudo perche' il motore era poco disassato e il modello ha fatto un (mezzo...) looping e si e' schiantato.
Comunque ho visto volare il Whisper (quello riparato...) in pianura e senza un alito di vento e mi pare un ottimo modello ma decisamente impegnativo.
.......per altri il Whisper vola da solo........
Ho due tentazioni:
1) Chiedere a qualcuno piu' esperto di me quanto denaro vuole per tagliarmi il muso del Whisper.......bene.
2) Venderlo adesso che e' nuovo e starmene tranquillo con i miei gommoli.......che costano poco e alla peggio non fanno male a nessuno.
q
P.S.: tanto per evitare equivoci preciso che i due modellisti citati sono piloti con le palle quadrate. |
ti stai creando troppi problemi. anche io passai dai gommoli al blade 2.0. a parte il tremolio iniziale dopo è tutto divertimento. certo ha subito varie riparazioni (tutt'ora è in riparazione) perchè l'ho usato anche in pendio dove praticamente non c'è spazio per atterrare ma ti garantisco che ogni volta che lo mandi in volo è pura andrenalina! divertentissimo! fidati supera la tua paura iniziale e mandalo in volo! per la cronaca sono ripassato ai gommoli
visto che ultimamente si vola solo in pendio per il vento che puntualmente soffia e per la zona di atterraggio che praticamente è inesistente.