Discussione: differenziali
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 giugno 10, 00:22   #2 (permalink)  Top
AlecsNova
Sospeso
 
Data registr.: 16-07-2009
Residenza: Bari
Messaggi: 2.708
Citazione:
Originalmente inviato da nicomaxx Visualizza messaggio
ciao a tutti qualcuno mi consiglia un buon settaggio,pista un po bucata,curva strette con 5-10 metri di allungo,rettilineo 20 metri salto,terreno duro battuto ma con un po di buche,vorrei un assetto che in uscita di curva anche sgasando la macchina non sculetti,ma vorrei un'entrata in curva un po deraposa con accellerata piena e uscita dritta,ora ho diff.anter.12000,centr.9000,post.5000,ammort.anter .250 e post.350,motore picco p3 fast race,mugen mbx5-r a dimenticavo ora la macchina ''per me'' scoda parecchio in uscita di curva ed anche in piena sgasata,non so se sono riuscito a farmi capire........
ps:ogni quanto il cambio olio amm.e diff. 2-3 litri va bene
ogni 3 litri l'olio basta controllarlo e rabboccarlo se è ancora pulito....

per lo sculettamento....
1 accelera con più dolcezza ( molti lo dimenticano)
2 hai olii troppo duri secondo me......prova 10000-5000-2000 sarà meno reattiva più morbida e più gestibile quando ci prendi la mano puoi salire con le densita di 1000 per volta
AlecsNova non è collegato   Rispondi citando