Citazione:
Originalmente inviato da giobass Mica tanto.......... La differenza fra scribacchini vari ed il sottoscritto è propio quella che le mie affermazioni si basano SUL VISSUTO che (fino a prova contraria) è basato su di una attività modellistica di 60 anni con un curriculum piuttosto discreto e con una attività di Rivenditore che (negli ultimi anni) era posizionata fra i primi 10 negozi nel ns. Paese. Fatti.... non pugnette!.A disposizione ,per maggiori ragguagli, in M.P. per non tediare. Resta il fatto che la presunzione di chi è arrivato (se và bene) l'altro ieri .....è particolarmente rilevante ed evidente.Giorgio |
Va be dai, non entro in merito su quanto da te scritto, ma vorrei capire solo una cosa: davvero ritieni la SANWA più affidabile della Futaba??
A me sembra soltanto una battuta ironica, ma nel caso in cui non lo fosse, potrei sapere quali sono i motivi (concreti e reali, ovviamente!) che ti portano ad affermare ciò??.....senza con questo tediare nessuno, perchè penso che se ci siano dei validi motivi per preferire una radio (la Sanwa) che fra le altre cose costa anche meno di un'altra universalmente conosciuta come leader per qualità e volumi di vendita, ma dal costo notevolmente superiore (la Futaba), penso che sia solo un bene divulgare le proprie convinzioni....anche se quel "Mica tanto" all'inizio della tua risposta, riferito alla mia domanda se tu avessi fatto dell'ironia, mi fa capire che sotto sotto, anche se non vuoi ammetterlo..........la tua forse era solo una battuta ironica!!!