Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 giugno 10, 00:17   #1510 (permalink)  Top
arnaldo
User

L'avatar di arnaldo

Data registr.: 05-10-2008
Citazione:
Originalmente inviato da TermicOne Visualizza messaggio
Alla fine mi sono deciso e ho preso da Giantcod: un hk450mt, 4 servetti da 3 £, il giro hk401 da 10 £, un motore da 11£ Recuperato un regolatore che avevo nel cassetto e ho montato il tutto. Dopo aver spannato un pò di viti di burro, raddrizzato un braccetto dello swashplate che era storto e toccava i tiranti del piatto, incollato il tail drive assembly, messo frenafiletti su tutte le viti nel metallo...ora tutto funziona! Vola abbastanza bene e nonostante il giro da 10£ e il servo di coda da 3£ la coda è bella ferma anche nel volato! Prossimamente monterò tutto l'ambaradan dell'FPV che ora è su un trex e potrò provarlo bene.

Certo che un elicottero full metal completo di tutta l'elettronica per poco più di 100 euro è veramente incredibile!
ehehe ed hai ordinato da giant...figurati a comprare dalla cina...avresti speso meno...e avresti avuto la possivilita di prendere anche qualcosina in piu e di piu buono...ma avresti rischiato la dogana...cmq sono felice che ti vada bene...il problema viti rimane sempre...pero sono migliorati davvero tanto dalla prima edizione...per me...ora come ora...tra gli hk il migliore rimane il GT....
arnaldo non è collegato   Rispondi citando