Discussione: club del walkera CB180
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 giugno 10, 21:12   #599 (permalink)  Top
macumbo
User
 
Data registr.: 01-02-2010
Residenza: VARESE
Messaggi: 772
Citazione:
Originalmente inviato da morxe Visualizza messaggio
Si e sono piu che felice di averlo messo..mi ha salvato da 4-5 atterraggi che diversamente sarebbero stati catastrofici... secondo me,la mia RX ha qualche problema serio..ogni tanto fa partire il rotore di coda senza motivo,facendo schizzare l'eli come una trottola...c'era una misera,ma molto misera brezzolina che a 2mt d'altezza nn credo potesse influire cosi tanto.. mah.. sono molto molto scoraggiato...mi sa che metto il 180 su una mensola e rispolvero l'EF2000,che di problemi nn me ne ha mai dati,anzi.. solo soddisfazioni e divertimento....
E' buona abitudine controllare e serrare tutte le viti per evitare spiacevoli inconvenienti, una volta tirato l'eli fuori dalla scatola e prima di nuove sessioni di volo, specie dopo qualche crash, assicurando la tenuta di quelle parti sottoposte a forti sollecitazioni con una punta di ciano.
I controlli qualità Wlakera lasciano a desiderare, a quanto pare: mi è capitato di trovare viti spanate o lente out of box.

Questo eli, purtroppo, presenta un bel po' di difetti, alcuni dei quali risolti con la nuova versione, CB180Z.

Ad esempio, qualcuno ha notato, specie se è stata aumentata l'escursione dei servi, che il piatto si solleva o si abbassa(stile passo collettivo) quando si da il massimo di aile o ele? E l'eccessivo flappeggio delle pale a causa dei dampers e del gioco delle pinze.

Il surriscaldamento eccessivo dei motori poi è caratteristico.
__________________
Esky Lama V4 - 4#3B - CB100 - CB180D(3 axys gyro upgraded) - 4#6(S + B/H upgraded - Turboace 31714) - 4G6(Turboace 915) - Copterx 250SE - M120D01- Tx 2801PRO - Micro P51 D Mustang - Trojan T28 - DX6i
macumbo non è collegato   Rispondi citando