Citazione:
Originalmente inviato da davirex adesso ti spiego,praticamente la spugnia nitro deve sostenere un certo peso mentre per l'elettrico la spugnia deve sostenere un altro peso completamente diverso ,comunque tra l'ep e il nitro cambia la chimica della spugnia perche si sa l'elettrico quando parte e un missile,mentre il cerchio flette in modo diverso tra i due modelli,basta prenderle in mano che la consistenza e lampante,in curva con le spu ep quasi non freno ma lascio scorrere la macchina,invecie con le nitro ero sempre immpiccato nella guida.ma non e che ai provato due treni uguali perche nei curvoni veloci non dovresti neanche togliere il gas assetto permettendo,lo provai in una pista in francia dove cerano dei curvoni veloci , senza laciare il gas,si toccavano i 115kmh da brivido!! a quei tempi avevo la corally rdx ,comunque sulla scatola come dici te ce scritto,ma tocca essere bravi a trovare la gomma fresca perche e li che fa la vera differenza |
Ciao,
a dirti il vero sto' usando le gomme (HOT RACE)
non so se le conosci,
ma sono gomme nate da qualke annetto,
e gia' hanno vinto l'europeo in F2 categoria 1\8 pista.
per adesso ho provato la mia t209 con gomme da 26mm sia all'ant che al post,
shore 37 ant e post,
tu mi consigli qualke altra combinazione di gomme?