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Vecchio 29 giugno 10, 21:31   #16 (permalink)  Top
saetta
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Originalmente inviato da davirex Visualizza messaggio
adesso ti spiego,praticamente la spugnia nitro deve sostenere un certo peso mentre per l'elettrico la spugnia deve sostenere un altro peso completamente diverso ,comunque tra l'ep e il nitro cambia la chimica della spugnia perche si sa l'elettrico quando parte e un missile,mentre il cerchio flette in modo diverso tra i due modelli,basta prenderle in mano che la consistenza e lampante,in curva con le spu ep quasi non freno ma lascio scorrere la macchina,invecie con le nitro ero sempre immpiccato nella guida.ma non e che ai provato due treni uguali perche nei curvoni veloci non dovresti neanche togliere il gas assetto permettendo,lo provai in una pista in francia dove cerano dei curvoni veloci , senza laciare il gas,si toccavano i 115kmh da brivido!! a quei tempi avevo la corally rdx ,comunque sulla scatola come dici te ce scritto,ma tocca essere bravi a trovare la gomma fresca perche e li che fa la vera differenza
Ciao,
a dirti il vero sto' usando le gomme (HOT RACE)
non so se le conosci,
ma sono gomme nate da qualke annetto,
e gia' hanno vinto l'europeo in F2 categoria 1\8 pista.

per adesso ho provato la mia t209 con gomme da 26mm sia all'ant che al post,
shore 37 ant e post,

tu mi consigli qualke altra combinazione di gomme?
saetta non รจ collegato   Rispondi citando