Discussione: club del walkera CB180
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 giugno 10, 19:38   #595 (permalink)  Top
morxe
User
 
Data registr.: 16-04-2008
Residenza: Modena
Messaggi: 79
Bene,dopo una decina di ore di simulatore,mi sono deciso di mettere in pista il 180D,al quale ho montato il training kit.

Dopo 10 minuti di timidi approcci il risultato mi lascia molto ma molto perplesso..

1: ho dovuto spostare verso destra la crociera del training perchè lasciandola al centro,l'eli a circa 1,5mt continuava a traslare a sinistra anche dopo un consistente trim..

2: dopo una manovra nn proprio corretta rasoterra su erba bassa con imputamento del training e cappottamento dell'eli a pale quasi ferme,(infatti nemmeno si sono segnate) ,si è spostato completamente l'accoppiamento del motore..

3: il motore,era ustionante..e nn sono mai andato a regime massimo,solo timidi timidi tentativi di hovering di 20 secondi,intervallati da 30-40 secondi di stop.. normale che fosse cosi caldo?

nessun danno per ora,ma tutto cio' è abbastanza assurdo per un eli out-of-box,sopratutto per l'accoppiamento O_o ..ok,ci sono due viti,ma se mi fossi fidato ad alzare l'eli a qualche metro piu su?... crash assicurato...assurdo che l'accoppiamento si sposti per una leggerissima (ma veramente leggera eh) toccatina...

Ora,siccome nn mi fido molto a riportarlo fuori cosi faccio un bel controllo generale e se riesco tra un po,prima che cali il sole faccio un'altra uscitella...

Consigli ?..
__________________
Team C T8E Sanwa Mt4 - Sakura Sport - Sky-Hero 600 - Dji Phantom FC40 - Dji Phantom 3 Advanced
morxe non è collegato   Rispondi citando