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Vecchio 29 giugno 10, 19:44   #17 (permalink)  Top
dooling
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Originalmente inviato da thel@m@ Visualizza messaggio
Grazie per tutti i consigli, cerco di rispondere velocemente..
.Lo scafo è a uso test passatempo..
.Ti confermo che i tubi sono in silicone..
.Riguardo il firtro aria, considera che lo scafo verrà chiuso ermeticamente, resterà fuori solo la PIPA (la parte finale dello scarico) quindi difficilmente prenderà acqua.
.L'alloggio radio, anche quello è di test per facilitare lo smontaggio, ho già preso un vano ermetico...

vorrei prima testare il tutto, carburare e poi fare uno scafetto con tutta l'esperienza fatta da questo.


Sentirò tutti i consigli che mi AVETE dato, ma aiutatemi con la carburazione!!

Esperienze con un .18 Go Marino?
Ciao, un salutone anche a MAGU, se possibile elimina anche il filtro carburante,disponi il serbatoio come consigliato da Magu e, tieni presente che il motore deve "respirare" il più possibile aria fresca, prevedi quindi, ingresso ed Uscita dell'aria all'interno dello scafo (il motore e lo scarico scaldano).Poi si passerà alla regolazione degli spilli.
Se ti viene in mente di girarli, prima avvitali a fondo, conta i giri e segnali su di un foglio. Ti tornerà utile come base di partenza.
Se li tocchi è meglio.
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