Saetta; dipende dalla pista dove giri.
Se sei solo un pò lentuccio rispetto agli scoppio, vuol dire che la pista non è molto grande grande e quindi nemmeno i nitro li sfruttano al massimo.
potresti provare anche con un motore 6.5; dato che già col 10.5 dici che non vai tanto più piano dei nitro nella pista dove giri.
Anche perchè come detto se la pista non è molto grande è più difficile gestire bene un 4.0 rispetto ad un 6.5.
Io il 6.5 l'ho usato per qualche tempo anche a Iolo e anche con quello, in quella pista enorme, andavo uguale in tutto e per tutto ai nitro; anche se per avere prestazioni ottime in quella pista ti fermavi dopo 2 minuti di run per non vedere andare a fuoco il motore a causa dei settaggi dell'esc e delle rapportature spintissime che usavo.
Col 4.0 è tutt'altra storia; i nitro li svernicio tranquillamente (un ragazzo con una Xray NT1 con un picco EVO4 non mi stava dietro le temperature di esercizio sono nella norma.
Con questo caldo anche quando avrai messo tutti i settaggi e le rapportature a posto, non girare comunque mai oltre 4 minuti circa continui.
fai 4 minuti e fermati a far raffreddare il tutto.
__________________ MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro
Ultima modifica di top gear : 29 giugno 10 alle ore 17:14 |