Citazione:
Originalmente inviato da Ste78 anche secondo me è il loro prezzo purtroppo la Robbe non la pensa così
Comunque 50 euro da hobbyking e poi aggiungi spese spedizione dogana che la becchi di sicuro non so alla fine quanto puoi risparmiare...E se per sfiga ti capita come a me ti voglio vedere scrivere una mail in cinese
A parte gli scherzi se dovesse capitare veramente una sfiga simile devi almeno sapere l'inglese, poi chissà i tempi d'attesa e magari ti tocca pagare nuovamente spedizione e dogana.. con 108 euro mi arriva a casa e con una semplice telefonata o mail il problema è risolto... |
Oh, imparare l'inglese è una buona idea a prescindere, mica solo per parlare con hobbyking!
serve un sacco anche per cazzeggiare su Rcgroups, per rimorchiare le turiste di passaggio, per farti rimorchiare dalle locali quando il turista lo fai tu e per vedere il meraviglioso cartone animato Porco Rosso, che non hanno mai doppiato in italiano, mannaggialloro!
Quanto al fatto che 50 euro è il suo prezzo e la Robbe non la pensa così, direi che se uno rimarchia un prodotto OEM e lo vende al doppio di quel che vale andrebbe punito, a prescindere; comunque con IVA e dazio siamo a 65 euro. Per la spedizione, prima che un qualche antipatico saltasse fuori a dirmi quel che secondo lui posso e non posso dire, suggerivo appunto di fare un GAS, cioè un ordine cumulativo; in quattro o cinque, viene a costare più o meno come una spedizione dall'Italia.
In proposito, quasi quasi se parte un gruppo d'acquisto dalle parti mie (Como, Milano e paraggi) uno di questi cessi me lo piglio pure io, tanto per vedere come va