Discussione: Trainatori A Pagamento
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 giugno 10, 14:36   #111 (permalink)  Top
gattodistrada
User

L'avatar di gattodistrada

Data registr.: 19-01-2007
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da massimob Visualizza messaggio
concordo per provata esperienza
Citazione:
Originalmente inviato da danielep Visualizza messaggio
Concordo
ma penso che superato un certo numero cominci ad essere pesante

Daniele
anche io concordo per provata esperienza, ed e' per questo che ho insistito che alla valdastico fosse istituita una targa ricordo da consegnare a tutti i trainatori, e' vero che e' un ben mero rimborso per il servizio reso.. pero' un domani uno puo' sempore dire io c'ero!!!

a fine giornata la fatica si sente eccome!, anche perche non e prorpio una trainata tra amici, c'e quello che vuole virate a sinistra, l'altro che preferisce una salita piu dolce, quello che non si sgancia mai... quello che ti dice dai a destra.. quello che sbotta piano!! piano!! (e sei a 1/4 di accelleratore..)ci sono quelli che stringono la virata, quelli che non cabrano mai... ecc..ecc... poi c'e la conentrazione massima, che equipara ogni traino come un volo di 20 minuti , poi arriva il momento (i momenti) dell'atterraggio, la pista e libera?? si... no.. aspetta.. dai vieni, il solito solista che attraversa, lo schivi, o come faccio io potendo atterro corto .. diciamo che non sono dei voli proprio "STANADRD"..

https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non รจ collegato   Rispondi citando