Discussione: Mamba Monster 2200kv
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 giugno 10, 03:03   #10 (permalink)  Top
Aduken
Ciao Mauro.
 
L'avatar di Aduken
 
Data registr.: 20-05-2008
Residenza: Viggiu' (VA)
Messaggi: 4.478
Invia un messaggio via MSN a Aduken
Citazione:
Originalmente inviato da t-tommj Visualizza messaggio
Allora io ho il Tekin in riparazione perche' lo ho fatto salire troppo di gradi sbagliando rapporti e' colpa mia lo so' adesso uso il mamba monster con il2200 kv e x via di temperature non salgo mai oltre i 65° ed esc 50° questo dopo due scariche consecutive da 18-20min con temperatura esterna dai 30° ai 35° a volte fa' anche piu' caldo e la nostra pista e' proprio dietro una collina dove non passa un filo d' aria ..... io non ho altri esempi ma il neu 2200 non mi sembra poi sto gran fornello un buon dissipatore e ventola yeah racing faranno anche il loro sporco lavoro ma se le temperature restano sotto gli 80° allora va' tutto bene non credi .... il Losi 2400 non ti sembra esagerato? non conosco la pista dove giri ma x sfruttare quel motore devi avere almeno 45-50m di retta o sbaglio .... pero' anche questa cosa lascia il tempo che trova nel senso che se tu usi le 3s allora si puo' capire e' che di norma si sentono le 4s come le piu' usate io pure uso quelle .... non hai mai provato un motore della Tekin?? io col 1900 vado piu' forte che con il 2200 neu , nella nostra pista che non e' grandissima ma c'e' da dire che oltre i 40-50m il modello lo vedi davvero piccolo ad esempio il nafta che gareggia un po' dappertutto usava il 1700 Losi e mi disse che non e' mai stato in debito di motore io riporto solo quello che mi disse lui ma c'e' da crederci. A parte questo come ti trovi con la 811 mi piace un bel po' quel giocattolo li' , magari riesci a farti filmare una volta sarei proprio curioso di vederla ruote a terra
OLA'
Sara' ma a me il Neu scaldicchia
Come ho detto prendo il Losi 2400 perche' il 2100 era esaurito ed ho una certa fretta di provarlo per mercoledi' sera.
Comunque con la 811 c'e' ancora da lavorare, ma ti posso dire che il Neu 2200 non basta piu', questa macchina ti concede di andare ben oltre, infatti con assetto di scatola e gomme di scarto ci siamo stupiti di quanto permette di aprire in curva.
Anzi un motore spinto mi aiuta a capire i limiti di questa macchina

Se mercoledi' mi ricordo faccio qualche video
__________________
Citazione:
Originalmente inviato da uno sbruffone
Modellisticamente sei zero
Oh povero me....tanti anni buttati via.....
Aduken non è collegato   Rispondi citando