Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 giugno 10, 22:48   #107 (permalink)  Top
marcopatton
User

L'avatar di marcopatton

Data registr.: 20-09-2006
Immagini: 3
Intervengo anchio per ringraziare tutti gli intervenuti e i partecipanti alla gara di domenica, spero vi siate trovati bene, dai primi commenti credo vi siate divertiti ed abbiate passato una bella giornata.
Come promesso il sole e il caldo non sono mancati e le termiche di conseguenza hanno fatto il loro dovere...
Un ringraziamento particolare a Gene e a Sergio che hanno organizzato la gara con la solita competenza e serietà che li contraddistingue.
Io personalmente devo poi ringraziare Giambattista per avermi gentilmente prestato la batteria per proseguire la gara, dopo che inavvertitamente ho messo in corto la mia .... poi anche Gene che mi ha prestato il regolatore, un servocomando e un altro pacco batterie dopo che si è "fritto" il regolatore del Bow durante il 6° Round .....
Per me e Giorgio è stata una giornata ricca d'imprevisti, avevamo utilizzato proprio quello che avevamo in casa e forse se avessi curato maggiormente la parte elettrica e avessimo fatto qualche test e prova in più avremmo potuto fare molto meglio....ma và bene cosi
....l'importane è e resta divertirsi e stare in compagnia.

ciao Patton

p.s.

Grazie anche a Piero e a Massimo per le belle foto
marcopatton non è collegato   Rispondi citando