Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 giugno 10, 21:10   #275 (permalink)  Top
marte86
User

Data registr.: 01-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da losisi Visualizza messaggio
ciao Daniele, leggo solo ora ( mi ricollego solo adesso dopo due settimane )

ti ho conosciuto con piacere ed ho avuto la fortuna di vedere dei bei modelli davvero ( in particolare mi ha impressionato l'idrovolante.......forse perchè per me è un soggetto inusuale, ma hai dei begli oggetti davvero, tutti)

mi spiace essermi trattenuto poco e ,forse, di aver dato l'impressione di scappare a corsa ma avevo la moglie in difficoltà con la figliola ( che, talvolta, sembra partente stretta di attila e satana........) avremo occasione , spero, di rivederci, data la poca distanza.
Ciao Simone, allora hai ripreso possesso della tua postazione P.C. , certo che avremo occasione di rivederci( hai visto che scuderia che ho) peccato che ogni tanto ne faccio fuori uno.Adesso l' S 55 X ed il macchi 202 sono esposti presso una mostra filatelica intitolata hai trasvolatori Atlantici.Il trittico è OK. adesso devo fare un pò di calcoli e vedere che peso e che superfice mi esce fuori,non mi piacciono i modelli caricati,ed il RO57 non ha certo una pianta alare come il Moschito D.H.( non so se si scrive cosi),a presto.

Marte.
marte86 non è collegato