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Vecchio 28 giugno 10, 16:46   #1997 (permalink)  Top
arnaldo
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Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Anch'io uso le Turnigy e credimi, la differenza tra 8T e 7T è esplosiva.
Dici che nelle virate a DX è fiacco? I miei due (quando volavano ) assolutamente no.
So di chiederti una cosa ovvia, ma dai un po' di aileron nelle virate? Aiuta molto.
Comunque potrebbe essersi rovinato un po' il motorino di coda in seguito ai crash (o non ne fai?).

I pesetti se non ricordo male sono simili a quelli originali, quindi l'eli potrebbe risultare un po' troppo instabile accorciando i bracci.
Ora non ricordo bene, ma Marconos mi pare parlasse di circa 1,1 grammi per la flybar accorciata.

ti dico...solo usando aileron riesco a concluderle bene infatti fino a quando la flybar non aiuta l eli non corregge...ma magari è solo un impressione mia...cmq la differenza dx e sx si vede...il motore non mi sembra fiacco...per il pignone sinceramente ancora non necessito di maggiore potenza...per la flybar invece mi interessava piu il fatto di renderlo piu reattivo...pero per modificare il peso devo per forza accorciarla...
arnaldo non è collegato   Rispondi citando