Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 marzo 06, 17:13   #6 (permalink)  Top
marmoGT
User
 
L'avatar di marmoGT
 
Data registr.: 01-12-2005
Residenza: Como
Messaggi: 613
Invia un messaggio via MSN a marmoGT
Citazione:
Originalmente inviato da foxed
nel senso, è una buona macchina. ha il motore 26,frizione a 3 ceppi,cuscinettata ecc.. però non la comprerei mai. sinceramente non so che radio e servi ci sono ma saranno inferiori alla matrix(10Kg) e S2(9Kg).
Si infatti come dicevo in un altro topic..ho visto alcuni video e devo dire che mi ha stupito..va' veramente forte e qualitativamente direi che non ha nulla da invidiare ad un' off che si rispetti..nella versione rtr costa circa 100 euro in meno della matrix (parlo dei prezzi qui in Italia) pero' l'elettronica è senza ombra di dubbio migliore sulla "piccola" di casa di Cen..
C'è da dire pero' che anche se la H.B. si trova in molti negozi online..i ricambi non sono poi cosi' facili da reperire...per i ricambi della matrix basta invece andare sul sito dell' importatore italiano (che tra le altre cose organizza pure un trofeo monomarca )...direi che hai punti vince la Matrix (difatti è quasi diventata la macchina ufficiale del forum )..boh staremo a vedere chissa' mai che mi capiti qualche buona occasione sotto mano!!
__________________
--------------------
Kyosho Mini Inferno
Hpi Micro Rs4
Iwaver 02
E-sky Mini Lama 2
marmoGT non è collegato   Rispondi citando