Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 giugno 10, 15:50   #1995 (permalink)  Top
arnaldo
User
 
L'avatar di arnaldo
 
Data registr.: 05-10-2008
Residenza: Modena-Lecce
Messaggi: 2.209
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Oggi mentre provavo un sistema diverso per l'utilizzo della molla sotto lo swash, in uno stupido ed apparente innoquo crash ho spezzato per l'ennesima volta i pernetti della testa per l'infulcro delle pale
Si rompono solo a guardarli

Ora rimango fermo con i Solo PRO fino a quando non saranno nuovamente disponibili gli upgrade Xtreme per la testa. Di teste in plastica non voglio più saperne.

Nelle prove di oggi ho montato il motore principale dell'mSR ed il risultato è stato sensazionale.
Non so se sia un motore diverso o se sia lo stesso, ma quello dell'mSR ha un pignone 8T mentre quello del Solo PRO è un 7T.

A parte la posizione dello stick del gas che sta molto più bassa per fare hovering, l'extra lift è nettamente evidente e viene potentemente in aiuto nelle virate coordinate a sinistra molto piegate, dove col motore principale la perdita di quota era inesorabile.
Con questo motore invece si riesce a non cadere.
Uffa, ora mi pesa un po' stare fermo, anche se a breve avrò abbastanza da fare con le mod sulla flybar dell'mSR.
lift il problema del motore io l ho risolto con le batterie turnigy...tanta potenza in piu...invece noto che il rotore di coda nelle virate(ora non ricordo da quale parte cmq quelle in cui il motore contrasta l autorotazione) è un po fiacco...servirebbe o un motore migliore o un elica maggiore...ma penso sia meglio la prima soluzione...che mi consigli di fare con la flybar in piu che ho?!?!? il max di pesetti che potrei usare sono una parte dei connettori dorati 0,7g!!! da attaccare con epoxy

Ultima modifica di arnaldo : 28 giugno 10 alle ore 15:54
arnaldo non è collegato   Rispondi citando