Citazione:
Originalmente inviato da Aduken Ciao Kimpello
Io come te sono un tifoso multiplex che e' l'unico servo con cui non ho avuto rogne in tanto tempo.
Eppure gliene ho combinate a sto poraccio:
-smontato varie volte per risaldare un filo nuovo sulla scheda
-botte da orbi (soprattutto col salvaservo bloccato senza accorgermi)
-3 anni di utilizzo in pista e su diversi modelli
Sto povero digi4 ne ha passate di tutti i colori e funziona ancora alla grande ![:wink:](/forum/images/smilies/wink.gif)
Infatti in questi giorni volevo comprare un digi 5 da tenere di scorta.......ma mi sa che non resisto, lo monto e tengo il 4 di scorta
Orion, Savox, Ace ecc.... saranno anche buoni servi ma chi ha usato Multiplex o KoPropo si accorge subito della differenza
Oltretutto per gli orion ho sentito gente lamentarsi, comprato il giorno prima e bruciato il giorno dopo.
Morale: io ci spendo qualcosa in piu' (non ho le mani attaccate alla spalla ![:D](/forum/images/smilies/biggrin.gif) ) e mi prendo il meglio per il mio modello!!!! |
ollà! il consiglio del buon vecchio aduken mi mancava!
sai mica la velocità per i 60° del digi 4? perchè i cruchci la mettono a 40°...
i digi 5 volevo prenderli anche io, appena ho letto su rcm le caratteristiche sono rimasto a bocca aperta! sono dei servi mustruosi...però creati per l'utilizzo con le lipo...e per farli andare con le convenzionali 5 celle credo proprio ci voglia qualche regolatore che stabiolizzi la tensione in quanto quei servi lì all'interno devono avere un micro che taglia l'alimentazione quando va al di sotto di certe soglie, per evitare danni alla lipo....nessuno sa niente?