Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 giugno 10, 10:57   #2063 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
ovviamente hai ragione ,ma chi avrebbe mai detto che mi sarebbe interessato girare per 30 minuti con un solo cambio lipo??
poi se non avevo quella botta di arroganza e mi fossi iscritto in f2 ,perchè potevo cmq scegliere ,me lo aveva detto pure l'organizzatore sarebbe stata da 20 minuti ,quindi perfetto per me ,anzi fin troppo perfetto.

ero partito fin dall'inizio con l'idea dei 10 minuti per l'elettrico e per ora sui 10 minuti la mia scelta è in assoluto la migliore .......peso 3,5kg con quel cadavere di modello che mi ritrovo, ed ho circa 10-11 minuti di autonomia reale tirando come un dannato ...non puoi dire che ho fatto male i calcoli ,solo che per tempi di 30 minuti io non ho nessuna speranza di fare nulla di buono con 3 cambi lipo (non li recuperi 4-5 giri di svantaggio nemmeno se voli),tutto qui

ora con delle 8000mah per via di peso sarei messo come voi ed avrei la possibilità di raggiungere i fatidici 15 minuti.

qui è tutta una questione di pesetas ,più uno ne ha ,più è avvantaggiato e può scegliere ciò che è meglio per il tipo di gara che vuole fare