Bene, il modello ieri ha compiuto il decimo volo senza il minimo inconveniente. Consiglio di usare la massima escursione dei comandi (aileroni, canards e vettoriali) per il decollo anche su asfalto, perchè l'assetto a terra è poco cabrato e quindi avere molto comando aiuta.
Ribadisco che il volo è molto sicuro e divertente. Già al secondo volo è stato possibile azzardare qualche orribile figura stile 3d (le odio, lo confesso) la velocità di stallo grazie ai vettoriali e praticamente zero. Gli atterraggi sono quanto di più semplice si posa pretendere. questo modello è addirittura più facile da pilotare del 339 FlyFly . I canard/vettoriali non sono escludibili in volo nel mio settaggio e la cosa non rende affatto problematico il volo o l'atterraggio. All'occorenza riduco tutte le corse col dual rate. Il materiale è senza dubbio migliore del GWS, come robustezza è un espanso denso e con una buona finitura superficiale.
__________________
PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.)
....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
|