Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta (...)si può diventare dei campioni in pochissimo |
Campioni si nasce e la classe non è acqua
ed io posso contare solo eventualmente su un po' d'acqua! Campione non lo diventerò mai e non voglio diventarlo perchè so che non ne avrei le capacità (volpe, uva etc...)
MA sarei sufficientemente soddisfatto nel concludere almeno una su due delle mie sessioni di volo riportando a casa i modelli integri... almeno uno dei due miei miseri Y-Rex...
Anche mia moglie ci si mette... ed una volta che sono tornato a casa con l'eli integro mi ha chiesto innocentemente: "...ma non hai volato oggi?". Parlando con lei ho capito che non sapeva si potesse tornare a casa con l'elicottero intero! Oramai pensava che il crash finale facesse parte integrante della sessione di volo! Mi ha poi chiesto: "ah! quindi si riesce anche ad atterrare?" sigh
Tornano un po' in topic: non ho ancora scelto quale modello di copilota prendere... sono in attesa della famosa novità commercializzata dalla Robbe.
Spero veramente, e ne sono convinto possa essere utile nelle fasi di apprendimento... anche delle manovre basilari... lasciando ai campioni quelle da campione!