Discussione: Indeciso...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 giugno 10, 02:38   #39 (permalink)  Top
top gear
User

L'avatar di top gear

Data registr.: 04-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da zarate95 Visualizza messaggio
il totale si aggira sulle 290/300 euro ma ce uno che adesso mi ha proposto una xray t2 008 a 300 euro con regolatore xerun 120a e un motore lipotech 6.5t nuovo di zecca inoltre mi ci aggiunge dei ricambi come anche quello della clone,e due carrozze. Voi che mi consigliate sono proprio indeciso
Lo xerun 120 ampere è un ottimo regolatore; conosco chi lo usa con grande soddisfazione.
Con gli ultimi aggiornamenti del software installati spinge davvero forte anche per la categoria 17.5 e 10.5 (si avvicina moltissimo ad un Lrp SAXX stock spec o al tekin rs pro
Il motore lipotech è ottimo; per lo spiraggio dipende dalle categorie che praticano nella pista in cui vuoi correre. Anche se non usano i 6.5, con poco più potrai prenderti un motore dello spiraggio idoneo alla pista e magari, se vorrai fare gare, idoneo alla categoria praticata.
Infine la macchina: una xray t2 008 è un modello eccellente; robusta e performante come tutte le Xray; io possiedo una t2 009 (le differenze tra la 008 e la 009, a parte il colore dei banchini, sono davvero pochissime) e mi ci trovo benissimo; molto robusta e performante come dicevo prima.

guarda bene la macchina per scoprire eventuali difetti, e se è tenuta bene ti consiglio di prendere tutto in blocco; dato che ti offre anche un pò di ricambi. Se il tutto è in buono stato è un affare!!!
P.S. non conosco in dettaglio i regolatori Hobbywing; ma chiedigli se ti include anche il necessario per programmare il regolatore, come il cavetto usb ecc...
Inoltre per gli xerun esiste anche la card di programmazione che ti permette di evitare di portare il pc in pista per settare l'esc.

Ultima modifica di top gear : 28 giugno 10 alle ore 02:42
top gear non è collegato   Rispondi citando