Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 giugno 10, 01:54   #17 (permalink)  Top
vangogh
User

L'avatar di vangogh

Data registr.: 03-05-2008
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da pasty Visualizza messaggio
no, per svitare la pivot ball basta una brugola, ma per svitare il barilotto (cosi' come per regolare il camber) serve questa chiave particolare che ha i bordi scalettati (tipo le guglie di una torre per intenderci). Viene data insieme all'emaxx, ma io avendolo preso usato non ho ricevuto la chiave in questione (come anche il wrench per il dado delle gomme).
Ora vedo come posso fare....
Ciao Pasty, se hai un cacciavite a taglio piccolo prova a dare piccolissimi colpetti in una delle scanalature, farai fatica ma forse ci puoi riuscire.
Altrimenti sacrifica un cacciavite a taglio.
Prendilo bello grosso, lima la parte centrale e lascia le due estremità. Così facendo dovresti riuscire a prendere due delle credo 6 scanalature ed il gioco è fatto.
Altre soluzioni non me ne vengono in mente se non procurarti quel tool della traxxas.

NB
Quelle "teste" sui barilotti servono per mantenere la sfera del pivot in sede, non servono per regolare il camber. Quello si regola agendo sui due pivot del braccetto superiore ed inferiore di ogni asse.

Ultima modifica di vangogh : 28 giugno 10 alle ore 01:57
vangogh non è collegato   Rispondi citando