Citazione:
Originalmente inviato da mdamor Oggi ho provato il mio primo Trex600 limited nitro arrivando da Hirobo e ho notato che la frizione attacca ad un numero di giri molto più alto rispetto ad un Hirobo quindi non convinto smonto campana e frizione li porto dal rivenditore convinto che fosse fuori tolleranza lo spazio tra ferodo e frizione (ben 8 decimi contro i 4-5 max di Hirobo) e con stupore provandone con il calibro altri 2 gruppi campana e frizione le misure sono identiche, un cliente li in quel momento mi dice di non preoccuparmi perchè il trex 600 è così però sentendo andare così su di giri il motore prima di attare la frizione mi sembra una cosa un pò anomala, mi sapete dire cortesemente se è veramente normale?
Io comunque mi sono procurato un'altra campana e ci stò montando un ferodo Hirobo che mi ha riportato il valore a 4-5 decimo come con gli Hirobo devo solo testarlo però purtroppo fino a sabato prox non riesco a testarlo, comunque vi farò sapere se la cosa migliora, qualcuno ha adottato altri sistemi?
Ciao a tutti. |
ti mando un video dove si vede la messa in moto del mio, e il numero di giri che raggiunge prima che le pale iniziano a ruotare
hai pm!