Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 giugno 10, 21:55   #710 (permalink)  Top
Forna73
User
 
Data registr.: 09-03-2010
Residenza: Lodi
Messaggi: 153
Citazione:
Originalmente inviato da Forna73 Visualizza messaggio
Ho un piccolo problema... SOno riuscito a fare tutte le modifiche che mi ero preposto per la coda.
Il modello ora pesa 10g in più.
Ciò premesso mi trovo ad affrontare un problema che non sono mai riuscito a risolvere completamente: il trimmaggio.

L'eli ha sempre una tendenza ad andare a destra. ho agito sui link dei servi cme da istruzioni: "se il moedello va a destra devo allungare i link."

Il link è allungato al massimo, tanto che mi tocca anche da qualche parte con il rotore in moto, ma l'eli ha sempre la tendenza ad andare a destra, anche con tutto il trim a sinistra.

Avete qualche idea?

Pensate che i 10g in più creino problemi? ho notato che il modello ora è un po' "spompo" di motore...
Tanto per rendere l'idea di quanto mi sembri spompato... prima con poco meno di 1/2 throttle riuscivo a volare bene e arrivavo a full quando ormai la batteria era praticamente scarica; ora devo dare quasi il ~75% di potenza per decollare e mantenere la quota ed in breve sono a full con l'eli a non più di mezzo metro di quota
Possibile che questi 10g abbiano influito così il comportamento in volo

Inoltre, nell'ultimo voletto serale ho notato che il rotore di coda a volte non risponde per nulla ai comandi!? Potrebbero essere le batterie andate a farsi benedire?
__________________
Nine Eagles Kestrel 500sx - Colibrì PRO v4.5 - VsTank M1A2 "Abrams" - VsTank Leopard 2 A6
Forna73 non è collegato   Rispondi citando