Citazione:
Originalmente inviato da Criis Grazie tommj, ma come hai detto la maggior parte delel cose le sapevo. Non e' che ho comprato a scatola chiusa, semplicemente non ho trovato, sito tekin ufficiale compreso, a quanto puo' essere alimentato questo motore.
Per il resto ho anche scritto su questo forum per avere informazioni, ho scritto un posto dove chiedevo le differenze salienti tra combo tekin e combo mamba, ma nisba, nessuna risposta veramente esaustiva, perlomeno per quel che volevo sapere io.
Semplicemente ieri ho trovato un sito americano dove era gia' disponibile la RC8Be che puntavo da tempo e i mamba non c'erano.....ho deciso per il tekin
Sia ben chiaro mi piace come motorizzazione e ha quasi il doppio di ampere gestibili rispetto al mamba, ma da me non si fa molto elettrico, anzi a dire il vero sono il primo e non ho mai potuto vedere nessuna delle due motorizzazioni in campo.
Cmq detto questo siete stati gentili e chi avesse la motorizzazione che ho io mi dia tutti i consigli e le dritte possibili, grazie
P.S.:ahhhh.....l'hotwire visto che c'ero l'ho preso, cmq il prezzo del tutto era molto buono. |
Sono andato x sfizio a controllare il sito ufficiale Team Tekin x vedere se davvero non ci sono le informazioni che cerchi
be' amico se non le hai trovate vuol dire che non capisci cio' che c'e' scritto
poi mi dici che le informazioni che ti ho dato gia' le sapevi
...... a questo punto non so' cosa pensare ma fatti dare un consiglio: qui la gente ti aiuta se dimostri di interessarti e sbatterti un po' x capire i segreti dell' elettrico ma se fai domande su domande senza consultare le info che zio internet ti da' nessuno risponde piu' hai tuoi post, un po' come gia' ti e' successo mi pare
se loro ti scrivono 6s devi solo fare un calcolo 6x3,7=22,2v ..... queste sono le basi
OLA'