BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - corona principale
Discussione: corona principale
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 giugno 10, 12:46   #2 (permalink)  Top
AlecsNova
Sospeso

Data registr.: 16-07-2009
Citazione:
Originalmente inviato da tonyj Visualizza messaggio
ragazzi oggio dopo + di 1a settimana di stop ho provato la mia macchina che ho trasformato in buggy ora è proprio lei xD
in realtà era già buggy ma c'erano delle modifiche al telaio che la rendevano stradale
cmq morale della favola riscaldo il motore quando cerco di partire la macchina si affoga enormemente ed esce poco fumo dalla marmitta do un colpo di acceleratore deciso e vedo partire qualcosa dalla marmitta 5 o 6 metri più in là ricade, era la guarnizione di silicone originale che era entrata dentro
poi inizio a girare per provare il comportamento dopo aver cambiato gli olii ai differenziali e dopo 1pò la macchina inizia a salire di giri e a camminare poco ad un tratto si ferma accelero e il motore sale di giri ma la macchina non si muove: corona principale in frantumi...vi allego delle foto così che vi rendiate conto delle sue condizioni xD

inosltre vorrei sapere se sapete dove potrei trovarla su internet, da qualche rivenditore che abbia un sito su internet, non so ditemi voi...
anche quelle in metallo sono gradite
anche sapere che modello è sarebbe gradito......è una thunder tiger eb4 s2 rally???
AlecsNova non è collegato   Rispondi citando