Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 giugno 10, 10:41   #361 (permalink)  Top
Squalo60
User
 
L'avatar di Squalo60
 
Data registr.: 25-01-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 1.723
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Squalo60
Volo di questa mattina

Ciao a tutti, questa mattina io ed i miei amici Carmine e Franco(Ciccio) cercando un posto diverso dal solito, abbiamo trovato, sempre a Marigliano, un ottimo campo molto spazioso per far volare i nostri gioielli...........(non quelli di famiglia). Essendo questo campo di proprietà privata, ci siamo prima messi in cerca del proprietario, il quale appena lo abbiamo trovato e gli abbiamo chiesto l'autorizzazione, ce l'ha subito concessa con molta gentilezza........ Fin qui tutto Ok, la giornata era ottima ed io mi ero già prefissato di fare un bel video del volo del mio Innovator MD 530 (sia visto da terra che a bordo con la KeyChainCam). Prima però ho voluto far volare il mio T-Rex 450S per provare se il settaggio era giusto (questo eli dovrò metterlo in fusoliera MD500E della HeliArtist). Ma data la mia solita sfortuna, mentre stavo preparando l'Innovator, mia moglie mi chiama al cell. dal laboratorio dove lavora, per avvisarmi che mia figlia Laura di 9anni ha la febbre (Ecco svanite in un attimo le mie uniche due ore settimanali di svago), quindi ho abbandonato e mi sono congedato da Carmine e Ciccio per far ritorno a casa. Ora non potendo postare il nuovo video dell'Innovator che spero riesca a realizzare sabato prossimo, vi posto nel frattempo il video del volo del mio T-rex 450S così potete vedere anche il campo.

N.B. questo post si riferisce a ieri, per problemi di connessioni l'ho potuto postare solo ora.
__________________
My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8.
http://www.youtube.com/user/squalo60
Squalo60 non è collegato   Rispondi citando