Citazione:
Originalmente inviato da rela51 il deflettore sulla naca è montato come da istruzioni in rete in quanto per farlo come ho detto ho usato questi disegni. Il motore monta il barilotto e da quello che mi dici non sò se la modifica del barilotto saldato è recentissima ma sò che il motore nuovo mi è stato consegnato a metà febbraio .Quello che sò è che il barilotto comincia a sputare nero da tutte le parti. Il perchè sono passato dal negoziante è semplicemente che con quel che costa questo motore ed essendo in garanzia penso spetti al negoziante discutere con Mintor su chi deve pagare le spese di spedizione che per quanto ne so io da varese a bergamo sono 30 eurozzi che moltiplicati per due fanno 60 .Se aggiungo a questi costi il costo del motore avrei comprato due DLE e avrei pure risparmiato.il tutto per comperare italiano e dopo aver come già detto tenuto conto degli elogi per detto motore .Ciao e grazie per la tua attenzione |
Ti ripeto: se ti interessa risolvere la cosa in tempi brevi, ti conviene trattare direttamente con Claudio.
Io ed altre persone che conosco, abbiamo spedito varie volte i motori da lui e non abbiamo mai pagato le spese di spedizione.
Credo che sia sufficiente parlare con lui e spiegare, con le dovute maniere, l'accaduto e penso che non abbia nessun problema , se glielo chiedi, a farti viaggiare il motore a sue spese.
Per quello che riguarda l'unto che dici che il motore sputa da tutte le parti, ti dico con sicurezza che è colpa del barilotto. Alcune serie (non tutte) di quello che hai tu (il tipo vecchio) avevano questo difetto e trafilavano l'olio dalle giunture. In più con le vibrazioni, l'alluminio dei due semigusci sfregava su sè stesso e produceva una pappa nera che imbrattava tutto il modello. Ora hanno fatto dei barilotti un po' più piccoli e completamente saldati. Come ti ho detto, Claudio non è uno che si tira indietro davanti a dei difetti oggettivi, per cui se gli parli di questo problema penso ti manderà giù insieme al motore di ritorno, anche un barilotto nuovo senza alcuna spesa.
Per la carburazione, hai provato come ho detto a carburarlo togliendo completamente la naca?