Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 giugno 10, 09:21   #398 (permalink)  Top
Tommystre
Ciao Tommy

L'avatar di Tommystre

Data registr.: 15-10-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Chris Visualizza messaggio
Tommy, e' quello che ho fatto!! l autotrim non si attiva!Credo di aver fatto confusione con i canali.Come ho detto, sul display del V bar program, panel 2 TX calibration/expert, avendo lo stick del gas al massimo e attivando il throttle hold automaticamente il canale del collettivo e speedcontroller vanno a-100, quindi viaggiano sugli stessi canali.Il problema e' che non so che canale assegnare sotto la voce speedcontrol.
ELE ch 1
AIL R ch 2
AIL L ch 3
COL 0
AUX ???
AUX 2 ???

Chris
Aspetta...
I canali che il V-stabi "vede" sono solo quelli che muovono i servi del piatto e ovviamente quello di coda (ma è cosa semplice quello...).
Ritornando a quelli del piatto...per il loro posizionamento nella centralina hai uno schema di collegamento nel manuale che non ti permette di sbagliare. Inoltre, per vedere come sono messi i 3 canali, fai riferimento anche allo schemino che vedi nella maschera del setup del V-stabi. Casomai hai le funzioni di reverse da spuntare per ottenere un giusto movimento del piatto. Poi fai la calibrazione della radio e fregatene se al posto di salire dando GAS/PASSO il piatto sale o no perchè c'è una apposita funzione nel menu avanzato che ti permetterà eventualmente di invertire il collettivo.
Sarà meglio che preparo quei video che avevo promesso tempo fa per spiegare il set-up del V-Stabi...
Enjoy TOMMY

Tommystre non è collegato   Rispondi citando