Citazione:
Originalmente inviato da Jumpa Il mio consiglio, avendo come già ho detto diversi motori dei quella marca, è quello di telefonare a Claudio ed accordarti con lui per spedirgli il motore senza passare dal negoziante.
Ti posso assicurare per esperienza diretta che non è assolutamente uno che si tira indietro se ci sono dei problemi ed è probabile che se gli mandi su il motore, te lo rispedisca tra l'altro con gli ultimi aggiornamenti e modifiche nel caso ce ne siano da fare.
Proprio lui tempo fa mi disse che anche se per la vendita si appogiava a dei rivenditori, per l'assistenza era comunque più contento che il cliente si rivolgesse direttamente a lui, in quanto molte volte gli era successo che il negoziante tentasse di risolvere il problema da solo, senza però riuscire di venirne a capo.
In ogni caso, dalle true risposte ancora non sono riuscito a capire:
Ma 'sto deflettore sulla naca, l'hai messo o no?
Che tipo di scarico hai, barilotto o canister?
E se hai il barilotto, hai il vecchio tipo (quello con le parti unite da rivetti), o il nuovo(quello saldato)? |
il deflettore sulla naca è montato come da istruzioni in rete in quanto per farlo come ho detto ho usato questi disegni. Il motore monta il barilotto e da quello che mi dici non sò se la modifica del barilotto saldato è recentissima ma sò che il motore nuovo mi è stato consegnato a metà febbraio .Quello che sò è che il barilotto comincia a sputare nero da tutte le parti. Il perchè sono passato dal negoziante è semplicemente che con quel che costa questo motore ed essendo in garanzia penso spetti al negoziante discutere con Mintor su chi deve pagare le spese di spedizione che per quanto ne so io da varese a bergamo sono 30 eurozzi che moltiplicati per due fanno 60 .Se aggiungo a questi costi il costo del motore avrei comprato due DLE e avrei pure risparmiato.il tutto per comperare italiano e dopo aver come già detto tenuto conto degli elogi per detto motore .Ciao e grazie per la tua attenzione