Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 giugno 10, 05:33   #2050 (permalink)  Top
culatello
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
catastrofe totale in gara.

inizio il mio solito racconto ,dicendovi che oggi io ,skiev,axel (come meccanico) e verte abbiamo partecipato alla gara di cordignano.
iniziano le mie sfighe fin da subitissimo ,appena partito vengo fermato dai canna un paese dopo il mio.......vabè mi fiondo in autostrada per raggiungere verte 15 minuti incolonnato al casello di soave

arriviamo alle 15:00 a cordignano ,la pista era una goduria ,lisci come il velluto ,con salti in legno facilissimi .
io e verte arrivati con un mega ritardo iniziamo a girare....incontriamo skiev e ci uniamo in un posto meno assolato sotto dei pini.
cominciamo a fare sul serio ,23 secondi a giro contro i 26 degli altri partecipanti,ci spediscono in f1 diretti, ma potevamo scegliere ,skiev indeciso mi da pieno titolo decisionale.
ovviamente con la mia solita megalomania e un briciolo di arroganza sono andato a colpo sicuro .
bene skiev come al solito è un mostro nelle qualifiche segnava tempi inumani io mi sono accontentato di essere ottavo su 10 è quì ho iniziato a capire l'immane ca.......che avevo fatto, per me ,il mio mezzo, le mie gomme erano troppo ........ha già per le mie lipo.
verte era insieme al gruppone di 60 partecipanti in f2 ,per lui nessun problema ,ogni tanto qualche errorino ma tutto sommato almeno io lo giudicavo uno dei più bravi difatti 3° nella sua finale divisa in 6 batterie.
ci siamo fatti da meccanici ,lui curava la mia ,io alla sua a nitro.

fin dalle qualifiche mi sono ,anzi ci siamo resi conto che non potevo finire la gara con 1 solo cambio lipo perchè mi duravano solo 10 minuti.......ed un minuto a cambio e troppo .....
skiev decide di usare 2 sue lipo in serie così da farmi fare 13 minuti sicuri fino al 1° cambio lipo...........maaaa non è servito a nulla.

alla gara ,parto in testa mi superano subito in 2 e poi resto lì per 4-5 giri 3° dicevo dentro di me è incredibile non ci credo ,ovvio alla lunga sti mostri mi avrebbero acciuffato e sorpassato come ridere ,ma io ero felice ugualmente.......bon gara finita m si trancia un connettore nel differenziale mi recuperano passo 2 minuti ai box riparto e mi si apre una fascetta che tiene la lipo, basta da li avevo già tipo una quindicina di giri dall'ultimo ho fatto un pò il buzzurro in pista caxxeggiando ma non ritirandomi ,ho cercato di avvantaggiare skiev e per poco non mi eliminavano per scorrettezze ,ma sono giunto alla fine con ben 4 cambi lipo e 2 recuperi ai box ed interventi vari tipo a 20 giri dall'ultimo o più


skiev 6°su 10 in f1 un mostro,considerando chi sono gli f1.

un ringraziamento particolare ad axel che come sempre con la sua infinita pazienza e disponibilità a reso possibile a noi 3 di poterci divertire in pista....
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato