Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 marzo 06, 12:07   #3 (permalink)  Top
confuso
User
 
L'avatar di confuso
 
Data registr.: 06-02-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 425
Invia un messaggio via MSN a confuso
Citazione:
Originalmente inviato da mattiamerlo
Ciao a tutti,
é un po' di settimane che seguo questo forum perchè mi sto appassionando all'elimodellismo (anche a causa di un amico che ha acquistato un Hirobo)

Come ho potuto leggere in altre discussioni sembra che la via migliore per un principiante sia cominciare da un eli a doppio rotore...

Scartando a priori l'hirobo perchè troppo caro per le mie tasche ed avendo una certa diffidenza per i prodotti cinesi volevo sapere se qualcuno di voi aveva mai provato o comunque aveva qualche informazione sul Blade CX... so che attualmente non è importato in italia ma che la Scorpio dovrebbe importarlo e distribuirlo a partire da maggio (comunque è di facile reperibilità su e-bay)

Seconda cosa.... ma imparare con un elicottero a rotore singolo è così impossibile? c'è tra voi qualcuno che ce l'ha fatta?
Perchè il secondo prodotto che mi interessa è il fratello un po' più grande del cx... ovvero il Blade CP sarbbe così impossibile cominciare con questo?

Qualcuno sa dirmi come vola? E' una bestia indomabile o è minimamente mansueto (ovviamente non mi aspetto che sia come un doppiorotore)
Scusa ma con 150 euris puoi acquistare un esky mini lama (doppio rotore) che va benissimo e impari i rudimenti del volo ... poi se vuoi fare un passo in avanti un esky CP2 ... questi due eli sarebbero corrispondenti ma meno costosi del Blade CX e del Blade CP ... (personalmete io ho fatto cosi' e mi sto trovando bene) ...

Per quanto rigurada l'inizio direttamente a rotore singolo ... se cerchi sul forum ci sono tante esperienze ... positive e ngative ... dipende dalla pazienza, e anche dal portafogli ... perchè sicuramente partendo dal rotore singolo rompi qualcosina in piu' ...

Ciao ciao e benvenuto ...
__________________
Confuso - Che confusione ... parliamone !
- Esky CP2
- Thunder Tiger MINI TITAN E325
confuso non è collegato   Rispondi citando